DestinazioniBoutique hotel a Marrakech: qualche suggerimento

Situati nella città vecchia, i nostri boutique hotel a Marrakech offrono soggiorni da favola e sono grandi esempi di ospitalità ed eleganza marocchina. Abbiamo selezionato per voi alcune strutture particolarmente apprezzate, perfette per un viaggio indimenticabile o per la luna di miele.

Royal Mansour Marrakech

Questo hotel è molto apprezzato dai suoi ospiti per le camere e gli spazi comuni che sono delle vere e proprie opere d’arte, dotate di ogni comfort e con una estrema cura del dettaglio.

Al Royal Mansour Marrakech troverete un centro termale e benessere. La struttura si trova a 2 km dal Palazzo della Bahia e a 5 minuti a piedi dalla famosa piazza Djemaa El Fna. Gli ospiti possono anche gustare piatti locali e internazionali in uno dei 4 ristoranti in loco mentre una gamma ampissima di drink è servita presso i 3 bar.

 

Villa Makassar

Boutique hotel atipico ed elegante, ispirato all’Art Deco. Il proprietario, amante dell’arte, ha trascorso 9 anni in giro per il mondo e ha portato dai suoi viaggi un’imponente collezione di mobili e opere d’arte per la gioia dei suoi ospiti. Un luogo per rilassarsi e godersi il proprio tempo.

A soli 10 minuti a piedi da Piazza Jamaâ El Fna, questa struttura offre 1 piscina e un centro benessere con hammam, vasca idromassaggio e sala massaggi. I nostri clienti potranno rilassarsi nei 2 saloni, nei 3 patii o ammirare le montagne della catena dell’Atlante dalla terrazza panoramica.

 

La Maison Arabe

“Il compendio dell’eleganza marocchina”, in questo modo si definisce questo boutique hotel meraviglioso situato nella Medina di Marrakech. Molto apprezzato il suo ristorante Les Trois Saveurs che propone piatti della cucina francese, marocchina e asiatica, serviti nella zona pranzo o sulla terrazza con affaccio sulla piscina e sui giardini.

I nostri clienti potranno sorseggiare un drink al piano bar o gustare la colazione a buffet accanto alla piscina.

 

Riad Nashira & Spa

Il Riad Nashira & Spa si trova a 10 minuti a piedi dalla centralissima piazza Jemaa El-Fna. Offre un patio con piscina e una terrazza ombreggiata all’ultimo piano con vista sulla Medina di Marrakech.

Le camere sono arredate in stile marocchino e non mancano certamente un centro benessere, un hammam tradizionale e una vasca idromassaggio.

 

Dar Rhizlane, Palais Table d’hôtes & SPA

Circondato da un ampio giardino con piscina all’aperto, l’Hôtel Dar Rhizlane si trova a L’Hivernage, Marrakech, a 2 km da Piazza Jamaâ El Fna. Con la sua bella spa, gli arredi in stile marocchino e la terrazza con vista sul giardino è sicuramente la location ideale per un soggiorno da sogno.

 

Riad Kniza

Riad Kniza uno dei rari Riad che è stato di proprietà e gestito dalla stessa famiglia marocchina per generazioni. Se i vostri clienti stanno cercando un’esperienza autentica, ecco l’hotel ideale. Questo lussuoso boutique hotel è ospitato in un edificio marocchino tradizionale del XVIII secolo. Decorate in stile tradizionale marocchino, tutte le camere del Riad Kniza presentano mobili in legno intagliato e un camino.

 

Condividi questo articolo
Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina
Una passeggiata ad Agropoli

Una passeggiata nel centro storico di Agropoli

Cartolina da Matera

Una cartolina da MaterA