DestinazioniCoste della Turchia, le migliori offerte per le destinazioni top

Quest’estate sventoleranno 459 Bandiere Blu in Turchia: acque cristalline, qualità dei servizi e destinazioni ancora poco conosciute. Eccone alcune:

Manesol Boutique Galata – Instanbul

Situato in un edificio storico a 350 metri dalla celebre Torre di Galata, questo 4 stelle gode di una terrazza con vista panoramica sul Mar di Marmara e sulla città vecchia ed offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Club Aquarium – Marmaris

Aparthotel per famiglie in zona Centro della città di Marmaris, uno dei luoghi turistici e centri per lo yacht più famosi della Turchia. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Paloma – Bodrum

Situato vicino al centro della vivace Gumbet, l’Hotel Paloma si trova abbastanza vicino alla movide, ma abbastanza lontano dalla zona più rumorosa di Gumbet per garantire un soggiorno piacevole.

Adalia Hotel – Antalya

Affacciata sulla costa mediterranea di Antalya, questa struttura si trova a 11 minuti a piedi dalla spiaggia ed offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Kaptan Hotel – Alanya

Questo 5 stelle molto apprezzato si trova sul lato orientale dell’antica penisola di Alanya ed è una delle strutture di più vecchia data della città e offre una vista mozzafiato sul porto.

Condividi questo articolo
Il mondo è come un libro e chi non viaggia ne legge solo una pagina
Una passeggiata ad Agropoli

Una passeggiata nel centro storico di Agropoli

Cartolina da Matera

Una cartolina da MaterA