New York è sempre una buona idea.
La Grande Mela è una destinazione in PTCHotels ti offre più di 6oo hotel, distribuiti nelle varie zone, in modo da poterti garantire una copertura uniforme ed un’offerta adatta ad ogni soggiorno, che sia per piacere o per affari.
Spesso la scelta dell’hotel giusto, per come è fatto, per i servizi o per la zona in cui si trova, può diventare la chiave per una proposta di viaggio tagliata sui gusti dei nostri clienti. Abbiamo preparato qualche suggerimento per un soggiorno indimenticabile nelle zone più richieste della Città. Eccoli:
Situato a 650 metri da Central Park, questo secolare hotel vanta opere d’arte su misura, un camino originale e una hall con un sistema di ascensori risalente al 1920. Tutta la vivacità di Manhattan abbinata alla comodità di un quartiere signorile e alberato. In stile boutique hotel, NYLO offre alcune suite e camere con balcone con vista sullo skyline di New York e sul fiume Hudson.
Situato nel Theater District di New York, accanto all’Ed Sullivan Theater, questo hotel boutique in perfetto stile newyorkese è molto apprezzato perché combina il design moderno all’interno di sistemazioni tipiche del Theater District nel mezzo di uno dei quartieri più vivaci di Manhattan.
Con il suo lusso molto casual, 11 Howard è destinato a diventare un classico. Questo innovativo hotel, in cui il minimalismo danese incontra il realismo newyorkese, risponde alla richiesta di un luogo rilassato e elegantemente curato in cui soggiornare a Soho.
Siamo nel quartiere finanziario di New York, a pochi passi dal South Street Seaport, dalla Borsa di New York e dai traghetti per la Statua della Libertà. Con il suo arredamento cosmopolita e design in stile loft, l’Andaz Wall Street è esattamente ciò che ti aspetteresti di trovare nel cuore di Lower Manhattan.
Costruito nel 1926 come residenza alberghiera, l’originale Surrey era la patria di molte delle celebrità più eccentriche di New York. Il nuovo The Surrey, realizzato dalla famosa interior designer Lauren Rottet mantiene l’integrità della sua storia e la modernizza per creare quel fascino newyorkese così contemporaneo.
L’Old New York incontra la sensibilità europea al Duane Street Hotel, uno degli hotel boutique più eleganti di Tribeca che incarna tutto ciò che è il centro di New York: colto, eclettico e innegabilmente alla moda. Questa è la New York dei tempi moderni, una mecca per i trendsetter del mondo della moda, del cinema, del cibo e dell’arte.